MP – Scaroni presenta “Il Milan per tutti”: “Tifosi rossoneri per noi importantissimi. Il Governo apra gli stadi almeno al 75%…”

Author

Categories

Share

“Il Milan per tutti”: è chiamato così il programma presentato alla stampa questa mattina a Casa Milan dal presidente rossonero Paolo Scaroni, il quale ha indicato le iniziative del club rivolte all’inclusione e all’accessibilità per tutti i tifosi. Ecco le sue parole fornite dal nostro inviato sul posto Samuele Vinci.

I tifosi del Milan per noi sono importantissimi: vogliamo che partecipino alle vittorie come alle sconfitte. Oggi viviamo un periodo più felice e ci auguriamo che tutti possano farne parte. ‘Il Milan è per tutti’ è un programma che crediamo possa far partecipare davvero tutti i nostri tifosi, anche i ciechi, gli ipovedenti e i sordi. Partecipare alle partite, alle conferenze stampa. Ci auguriamo che tutte le altre squadre ci seguano. È importante che tutta la Serie A sia in grado di far godere tutti i tifosi del nostro bellissimo sport. Una delle cose che ci proponiamo di fare è avere degli spazi appositi in cui i disabili possano arrivare senza problemi“.

Sul nuovo San Siro: “La tempistica che mi auguro è che il Consiglio Comunale di Milano approvi il progetto che avevamo portato. Mi auguro che entro il 2022 si cominci a lavorare concretamente sulla costruzione del nuovo stadio“.

Un appello al Governo: “Mi auguro che il Governo apra gli stadi almeno al 75%. C’è tanta voglia di stadio, i tifosi vogliono andarci ed è un peccato non poterli accontentare“.

Milan: Paolo Scaroni
Milan: Paolo Scaroni – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share