Riprendere da dove aveva lasciato, il Milan contro il Sassuolo dovrà cercare di dimenticare e far dimenticare il passaggio a vuoto di giovedì sera contro la Roma in Europa League.
Un Milan troppo brutto per essere vero quello che andato in scena a San Siro nel primo atto dei quarti di finale. Eppure si arrivava da un momento magico, sette vittorie consecutive tra campionato e coppa, che Pioli e i suoi ragazzi dovranno riprendere già tra qualche ora.
L’esame non è di quelli facili, il Sassuolo al Mapei Stadium. La missione è quella di blindare sempre di più il secondo posto e cominciare la settimana più importante e decisiva della stagione nel migliore dei modi. Con l’obiettivo rimonta sempre nel mirino.


