sabato, Gennaio 22, 2022

Milan-Sassuolo, Pioli pensa a 6 cambi rispetto all’Atletico: la probabile formazione

Author

Categories

Share

- Advertisement -

Con impegni così ravvicinati come quelli che attendono il Milan da qui a Natale, è inevitabile che Stefano Pioli attui delle rotazioni in vista della partita di domani contro il Sassuolo, anche in considerazione delle fatiche di mercoledì a Madrid in Champions League. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, dovrebbero essere ben sei i cambi di formazioni rispetto al match del Wanda Metropolitano.

Si tratta di cambi che riguardano ogni reparto del campo, a cominciare dalla porta, dove Mike Maignan dovrebbe riprendere il suo posto a svantaggio di Ciprian Tatarusanu. In difesa, torna Fikayo Tomori a comporre la coppa titolare con Simon Kjaer, mentre a destra Kalulu dovrebbe osservare un iniziale riposo a beneficio di Florenzi, che è entrato molto bene a Madrid. In mediana, Bennacer candidato a prendere il posto di Tonali al fianco di Kessie, mentre nel tridente dietro Ibrahimovic dovrebbe tornare ad esserci Leao oltre agli intoccabili Saelemaekers e Brahim Diaz.

Milan: Zlatan Ibrahimovic, Alexis Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao, Alessandro Florenzi (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Zlatan Ibrahimovic, Alexis Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao, Alessandro Florenzi (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Author

Share