Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Giacomo Raspadori, che nell’ultimo match ha travolto il Milan con una doppietta, è tornato su quella notte a San Siro, per lui indimenticabile:
“Questa è una cosa talmente grande che la sogni raramente, sono davvero felice anche perché abbiamo vinto. Il mio secondo gol alla Aguero? Sì, è un suo movimento tipico. Mi piace molto per il suo modo di giocare con la squadra oltre che per il gol. Mi ispiro a lui, un po’ anche a Tevez e Di Natale. De Zerbi mi ripete spesso che la completezza è importante: in campo bisogna saper fare tutto”.


