Il tanto agognato incontro tra Milan e Sassuolo avverrà dopo Pasqua: questo quanto rivela oggi la Gazzetta dello Sport nelle sue pagine. Sarà l’occasione per Paolo Maldini di parlare con Giovanni Carnevali di Gianluca Scamacca, ma non solo. La strada per il centravanti italiano è tortuosa, anche perché in questi giorni sarebbero arrivate offerte dall’estero superiori ai 40 milioni.
La Rosea odierna racconta di come il club rossonero sia interessato anche a Hamed Junior Traore, talento che sta avendo una grande stagione dopo i primi due anni neroverdi non positivi. 7 gol e 4 assist quest’anno in Serie A e diversi club pronti ad intavolare una trattativa con la società emiliana. Si raffredda invece la pista Domenico Berardi: troppo alta la richiesta di 30 milioni.
L’ad neroverde avrebbe chiesto informazioni per diversi giovani rossoneri: Lorenzo Colombo, Daniel Maldini, Marco Brescianini e Marco Nasti, quest’ultimo protagonista con la Primavera. Potrebbero essere utilizzati come contropartite tecniche per abbassare il costo del cartellino di Scamacca ed eventualmente anche di Traore.