Milan, senti l’agente di Sarr: “Rossoneri e Liverpool interessati? Penso che…”

L’agente di Ismaila Sarr, Thierno Seydi, ha parlato ai microfoni di Afrique Sports TV del futuro del suo assistito. L’esterno destro del Watford è seguito da diversi club europei, su tutti Milan e Liverpool secondo quanto si dice in Inghilterra. Il classe ’98 senegalese è reduce da una stagione in doppia doppia (13 gol e 10 assist), mentre in questa ha raggiunto finora le 5 reti e una sola assistenza.

Milan e Liverpool interessate? Ismaila ha molte chance di partire in estate indipendentemente da come andrà il finale di stagione al Watford. Questo è ciò che abbiamo pianificato“.

Milan: Maldini e Massara - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Maldini e Massara – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Galliani: «Resto un ultra tifoso del Milan. Ramos è un centravanti importante, Ibrahimovic…»

Adriano Galliani ha parlato a margine dell'evento benefico 'United...

FIFA World Cup 2026, Paraguay-Francia: le formazioni ufficiali

Nonostante le condizioni meteo siano al limite, si gioca...

VIDEO – Massimo Calvelli: la prima apparizione pubblica da A.D. del Milan e colloquio con Tare

Dopo essere diventato ufficialmente Amministratore Delegato del Milan, Massimo...