CorSera, un Milan volitivo parte con il piede giusto: Samp al tappeto grazie a un gol di Diaz

Author

Categories

Share

Ieri sera, malgrado una prestazione non entusiasmante, il Milan ha vinto uno a zero sul campo della Sampdoria e ha conquistato i primi tre punti del suo campionato. Al Ferraris i rossoneri hanno avuto grinta, hanno cercato di tenere ritmi alti e hanno provato a fare la partita, ma non sempre sono stati concreti e hanno commesso qualche errore di troppo in fase difensiva, tanto da avere rischiato più volte di subire gol.

In ogni caso, come sottolineato anche dall’edizione odierna del Corriere della Sera, nei momenti decisivi, gli uomini di Stefano Pioli hanno saputo soffrire e hanno avuto lo spirito giusto. Per quanto riguarda i singoli, secondo il quotidiano milanese, i migliori sono stati Maignan, che ha effettuato importanti interventi, e Brahim Diaz che, pur essendo calato alla distanza, è stato decisivo e ha portato qualità.

Hanno fatto bene anche Calabria e Tomori. Mentre il numero 2 del Diavolo ha spinto molto, è stato autore dell’assist che ha deciso il match e ha svolto piuttosto bene la fase di contenimento, il centrale nativo di Calgary è risultato puntuale e preciso.

Milan: Brahim Diaz (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Brahim Diaz (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Author

Share