Milan, nessuna fretta per Samardzic: questione di costi e tempi

La strategia dell’attesa pagherà? Il Milan ha messo nel mirino Lazar Samardzic dell’Udinese per alzare ulteriormente il tasso tecnico del suo centrocampo, ma il serbo ad oggi non è trattato come una priorità sebbene siano già stati intavolati discorsi sia con l’entourage che con il club bianconero.

Club bianconero che ha fatto una richiesta elevata, 25 milioni di euro, e che al momento non ha trovato una sponda nei rossoneri, interessati eventualmente a chiudere per una cifra inferiore (15-20 milioni). La scelta dei dirigenti di via Aldo Rossi è chiara, spiega la Gazzetta dello Sport: sfruttare la volontà del giocatore e aspettare che sia la controparte, l’Udinese, ad andare incontro alle proposte rossonere.

Milan-Udinese: Lazar Samardzic, Tijjani Reijnders (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan-Udinese: Lazar Samardzic, Tijjani Reijnders (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Il Milan cerca ancora un direttore sportivo: attesi nuovi contatti tra Cardinale e i candidati

Gerry Cardinale nei prossimi giorni tornerà in Italia per...

Amorim verso la conferma della difesa a 4, ma poi? Le prime indicazioni verso Sassuolo-Milan

Il Milan di Ruben Amorim riprenderà oggi a lavorare...

Aquilani ritrova il Milan: l’esperienza rossonera da “Mister X” all’addio un anno dopo

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Cardinale torna vicino alla squadra: sabato a Milanello, domenica a Sassuolo

Dopo le ultime settimane di sosta in cui è...