Milan-Salisburgo: Krunic, l’uomo che non ti aspetti: E i quotidiani lo premiano

Mai sotto al 7. I grandi quotidiani italiani hanno giudicato più che positiva la partita di Krunic contro il Salisburgo. Svaria su tutto il fronte, e non si tira mai in dietro quando può aiutare un compagno. Il suo gol è solo il sigillo di una partita giocata per la squadra, non facendo rimpiangere la scelta di Pioli di farlo partire dal 1′. Di seguito le pagelle odierne:

La Gazzetta dello Sport, 7,5: “Ha una sponda buona per tutti e le buone azioni ritornano: Giroud, con una sponda, gli offre il 2-0. Poco pubblicizzato, utilissimo sempre. Quando chiude Sucic, di più”.

Tuttosport, 7: “Trequartista, mezzala, a volte anche seconda punta. Svaria su tutto il fronte offensivo, anche se fatica a entrare nel vivo dell’azione almeno fino al 1’ del secondo tempo, quando si inserisce con i tempi giusti per il 2-0 scaccia-paura”.

Corriere dello Sport, 7: “Il sigillo arriva ad inizio ripresa, colpo di testa che s’insacca alle spalle di Kohn. Il suo ruolo è creare un ponte tra centrocampo e attacco e ci riesce”.

Corriere della Sera, 7: “Preferito a Diaz e Cdk, ripaga alla grande la fiducia: segna il gol della sicurezza, di fino”.

Repubblica, 7.

Krunic: Milan (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Krunic: Milan (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Vieri: «Il Milan è da prime 4. Con Ramos ha finalmente una punta, ma va cercato di più»

L'ex attaccante Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista...

Il Milan cerca ancora un direttore sportivo: attesi nuovi contatti tra Cardinale e i candidati

Gerry Cardinale nei prossimi giorni tornerà in Italia per...

Amorim verso la conferma della difesa a 4, ma poi? Le prime indicazioni verso Sassuolo-Milan

Il Milan di Ruben Amorim riprenderà oggi a lavorare...

Aquilani ritrova il Milan: l’esperienza rossonera da “Mister X” all’addio un anno dopo

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...