Stasera è la volta di Lazio-Milan, importantissimo match per i rossoneri (ecco dove vederla) che devono rispondere all’Inter vittoriosa per 3-1 contro la Roma. Risposte che sono attese in particolar modo dagli attaccanti, un po’ spenti in fase di conclusione nelle ultime gare.
Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, serve il miglior Giroud, quello che nel periodo di gennaio-febbraio ed inizio marzo ha trascinato il Milan a suon di reti come quelle nel Derby e al Maradona contro il Napoli. Poi, continua la Rosea, uno degli altri bisogni del Milan è la concretezza sempre più continuità sotto porta da parte di Leao. Gol contro il Genoa a parte, il portoghese in quest’ultimo periodo è apparso molto macchinoso quando si trattava di concludere in rete dopo le sue giocate ubriacanti.
In panchina, infine, torna Zlatan Ibrahimovic dopo l’infortunio riportato pre Torino-Milan e uno spezzone di partita probabilmente Pioli glielo concederà, magari anche qualcosa in più qualora l’attacco dimostrerà ancora di essere in difficoltà anche contro i difensori biancocelesti.
