Il Milan vuole riscattare Brahim Diaz: con il Real Madrid si può trattare

Doveva essere quello sacrificato dopo gli arrivi di Adli e De Ketelaere, ma la sua morale l’ha vinta ed ora è uno degli imprescindibili. Brahim Diaz, come riporta la Gazzetta dello Sport, avrà il destino appeso ad un filo tra 6 mesi, quando si deciderà il duello tra Milan e Real Madrid.

Un duello leale, però, perché con il Real si potrà trattare. Il rendimento di Diaz deciderà quale maglia vestire, ma a questi livelli trova un grande estimatore anche in Carlo Ancelotti, che vedrà alcuni talenti lasciare i blancos e dovrà riportare a casa altri.

L’intenzione del Milan è quello di lasciare scadere i termini per sedersi di nuovo al tavolo e concretizzare l’ennesimo affare: la porta del Madrid è aperta ma dipenderà anche dal nativo di Malaga, che pare abbia intenzione di giocarsi le sue carte negli attuali campioni d’Europa.

Colonia-Milan: Brahim Diaz, Kristian Pedersen e Ellyes Skhiri (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Colonia-Milan: Brahim Diaz, Kristian Pedersen e Ellyes Skhiri (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

MP REVIEW – Camarda aspetta il suo momento con il Milan: il talento c’è, ora va gestito

È arrivato il momento di Francesco Camarda. Quello del...

Milan, obiettivo rilancio Gonçalo Ramos: Amorim lo vuole come in Nazionale

Gonçalo Ramos con il Portogallo segna con continuità, mentre...