Gazzetta, Milan: il rinnovo di Calhanoglu potrebbe avvicinarsi, a patto che…

Nel corso della giornata di ieri, a Casa Milan, la dirigenza rossonera ha incontrato l’agente di Hakan Calhanoglu, Gordon Stipic. A tal proposito, secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il summit sarebbe durato circa tre ore e sarebbe stato costruttivo.

Sempre stando alla rosea, le parti non avrebbero ancora trovato un accordo in merito al rinnovo dell’ex trequartista del Bayer Leverkusen, ma si sarebbero avvicinate, tanto che si può dire che qualcosa si è sbloccato. In ogni caso, il club di Via Aldo Rossi e l’agente del fantasista turco dovrebbero riaggiornarsi a cavallo tra il 25 e il 31 dicembre.

Al momento, il Diavolo intende mettere sul piatto un quinquennale da 3,5 milioni di euro, mentre il numero 10 dei rossoneri, che è in scadenza di contratto al termine della stagione in corso, vorrebbe 5 milioni più bonus a stagione. Affinché possa arrivare la fumata bianca, il Milan e il giocatore dovranno quindi fare un ulteriore sforzo.

Milan: Hakan Calhanoglu - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Hakan Calhanoglu – Milanpress, robe dell’altro diavolo

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A, le punte più preziose secondo Transfermarkt: Goncalo Ramos giù dal podio

Chi sono gli attaccanti di maggior valore nel nostro...

Frosinone, Alvini: «Con la Cremonese pareggiai 0-0 contro il Milan, ma…»

Massimiliano Alvini, allenatore del momento con il suo Frosinone...

Nations League, che partita Francia-Belgio 4-1! Moreira protagonista, Maignan e Rabiot…

Finisce allo Stade De France una partita incredibile per...

Ex Inter, Sneijder: «Non puoi non considerare Milan, Juve e Napoli come avversarie per lo scudetto»

Invitato al Festival dello Sport, Wesley Sneijder ha parlato...