Verso Juventus-Milan, in corso la rifinitura: in gruppo Pulisic, Musah e Loftus-Cheek

Dopo quello di questa mattina, è in corso in questi minuti il secondo allenamento giornaliero del Milan, alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Alla seduta di rifinitura – che si sta svolgendo alla presenza di Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada – stanno prendendo parte in gruppo Christian Pulisic, Yunus Musah e Ruben Loftus-Cheek. Come affermato da mister Conceicao in conferenza stampa, è invece assente Rafael Leao, che domani andrà in tribuna.

Milan-Udinese: Filippo Terracciano, Ruben Loftus-Cheek, Christian Pulisic, Strahinja Pavlovic (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan-Udinese: Filippo Terracciano, Ruben Loftus-Cheek, Christian Pulisic, Strahinja Pavlovic (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Compleanno Theo Hernandez: gli auguri social del Milan all’ex numero 19

Compie oggi 29 anni Theo Hernandez, attualmente terzino sinistro dell'Al-Hilal...

Croazia, Modric: «Dobbiamo dare il 200% e riprenderci dopo l’Inghilterra»

Sabato la Croazia di Luka Modric ha avuto una...