Dall’Inghilterra: Milan, ecco le richieste di Aston Villa e Tottenham per Cash e Emerson Royal

Il Milan acquisterà un terzino destro nella sessione di calciomercato estivo. I due nomi attualmente in cima alla lista sono quelli di Matty Cash e Emerson Royal, ma le richieste dei rispettivi club sono molto alte e difficilmente il club rossonero cederà a queste condizioni.

Secondo quanto riportato da The Times, il Tottenham avrebbe chiesto 25 milioni di euro per il brasiliano dopo averlo valutato 30 milioni inizialmente. Il Milan pensa che la valutazione corretta per il giocatore sia di poco inferiore ai 20 milioni, ma ci sarebbe ottimismo per la buona riuscita dell’affare. Secondo The Athletic, invece, l’Aston Villa avrebbe richiesto poco più di 35 milioni di euro, cifra ritenuta troppo elevata dalla dirigenza rossonera.

Aston Villa: Matty Cash (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Aston Villa: Matty Cash (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, Di Siena ha rinnovato il contratto: il comunicato ufficiale

Il Milan prosegue nei rinnovi dei giovani: dopo Maiga-Hamadoun...

Del Piero: «Corsa Champions? Il momento dice Juventus e Roma, ma nulla è scontato nel calcio»

Alessandro Del Piero ha rilasciato un'intervista ai microfoni della...

Juve Stabia, Zeroli: «Il Milan è la mia vita, il mio sogno è giocare lì in pianta stabile»

Kevin Zeroli, centrocampista della Juve Stabia in prestito dal...