Il futuro di molti elementi del mondo Milan dipende da una sola cosa: la qualificazione alla prossima Champions League. Questo quanto si legge questa mattina sul Corriere dello Sport, che sottolinea poi quanto sarà difficile per i rossoneri centrare il quarto posto, distante 8 punti con 13 partite da giocare.
In caso poi il Diavolo non dovesse qualificarsi alla prossima Champions, secondo il quotidiano romano, ci sarà una vera e propria rivoluzione. Il primo a lasciare sarebbe l’allenatore Sergio Conceicao, ma l’ex Porto non sarebbe l’unico a partire.
Verranno infatti fatte delle valutazioni su diversi giocatori in rosa, specialmente su quelli considerati leader: Maignan, Theo Hernandez, Leao e qualche altro elemento che non ha rispettato le aspettative potrebbero partire.
Qualche cambio ci sarebbe anche in dirigenza, in cui verrà comunque inserito un nuovo elemento più esperto per rinforzare il management. La società sta infatti cercando un direttore sportivo: sono già stati fatti dei sondaggi per Tare e Paratici, è stato proposto Modesto, mentre l’ex Atletico Madrid Berta sembra destinato ad una squadra estera. La ricerca di un ds quindi continua e l’idea è di trovare l’elemento giusto entro fine marzo per iniziare a programmare con calma la prossima stagione.


