Il retroscena su Leao: il Milan ha rifiutato un’offerta del Galatasaray. I dettagli

Il Galatasaray ci ha provato, il Milan ha fatto muro a quelle condizioni. Questo il retroscena su Rafael Leao rivelato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport. Secondo l’esperto di calciomercato, il club turco ha presentato un’offerta da circa 30 milioni di euro più 5 di bonus.

Il Milan vuole di più

Il club rossonero ha rispedito al mittente la proposta per l’acquisto a titolo definitivo del suo numero 10, giudicandola inadeguata. La richiesta parte da una valutazione di circa 60 milioni di euro e, per ora, prevede solo il trasferimento definitivo, non il prestito che non abbia certezze di riscatto.

E Leao si trova bene con Amorim

Dal canto suo, Rafael Leao si sta trovando bene col nuovo staff di Ruben Amorim. Per questo motivo, si sta presentando la possibilità che il giocatore possa rimanere in rossonero e non lasci il club, come da lui stesso indicato ad inizio estate. Resta da vedere se il Galatasaray rilancerà e se l’ex Lille aprirà alla Turchia.

Milan: Rafael Leao (Photo Credit: Tiziano Ballabio / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Milan: Rafael Leao (Photo Credit: Tiziano Ballabio / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Piena sintonia tra Ruben Amorim e la società rossonera per le prossime cessioni

Il Milan ha scelto di tagliare, e subito nella...

Di Marzio: il Milan pensa a Zakaria El Ouadhi per sostituire Athekame

Come riportato in precedenza sul nostro sito, il Milan...

Il Barcellona vuole cedere Casadò: può tornare di moda per il Milan?

Il Milan nella lunga lista dei partenti ha inserito...