mercoledì, Maggio 25, 2022

Conti alla Samp lascia spazio nella retroguardia: Diallo e Dalot possibili innesti?

Author

Categories

Share

- Advertisement -
- Advertisement -

La cessione di Andrea Conti, nonostante fosse già stabilita da un po’, lascia al Milan un buco tra gli esterni di difesa, in un periodo fitto di impegni, ed in attesa dei rientri di Calabria e Ballo-Touré.

Se i rossoneri hanno realmente voglia di puntare al campionato, la pedina mancante, nella retroguardia, potrebbe essere proprio Diallo del Psg. Abbiamo visto quanto sia complicato affrontare molte gare con assenze pesanti, e la dirigenza non può farsi trovare impreparata. La possibilità di avere un jolly come lui, che sappia giocare sia da centrale difensivo che da esterno, come Kalulu, potrebbe tornare utile. Vedremo se i francesi apriranno ad uno sconto sul cartellino. Per ora, la richiesta rimane di 25 milioni.

In alternativa, la società potrebbe pensare al ritorno di Diogo Dalot dal Manchester United, dove non riesce a trovare spazio. Il portoghese ha lasciato ottimi ricordi a Milanello, e riuscirebbe a coprire sia la fascia destra, che la sinistra. Dunque, da monitorare anche la sua situazione.

Maldini Massara Gazidis - MilanPress, robe dell’altro Diavolo
Milan: Maldini, Gazidis e Massara – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share