Ultima serata di impegni con le rispettive nazionali per i giocatori rossoneri. Il Milan ritrova piano piano i componenti della sua rosa e già oggi qualcuno si è presentato a Milanello. Ecco com’è andata la giornata dei 7 ragazzi impegnati.
Il primo in ordine di tempo è stato Ismael Bennacer, il quale ha giocato 89′ nel pareggio per 2-2 della sua Algeria contro il Burkina Faso. 30′ per Pietro Pellegri che torna in Nazionale e con l’U21 di Nicolato va vicino al gol in più occasioni: particolare il fatto che insieme a lui sia subentrato anche Lorenzo Colombo. Pierre Kalulu è stato il match-winner nella sfida della Francia U21 contro la Macedonia: al 75′ la sua rete decisiva per lo 0-1 finale, 4 minuti dopo la sostituzione.
Sconfitta amara per Franck Kessie contro il Camerun per 1-0: l’ivoriano ha giocato tutto il match che era decisivo per le speranze di qualificazione ai Mondiali della sua Nazionale. 38′ per Alexis Saelemaekers contro il Galles: il suo Belgio non va oltre l’1-1. Ultimi, ma non meno importanti, Rade Krunic e Theo Hernandez: 29′ per il primo nella sconfitta per 0-2 della sua Bosnia, riposo totale per il francese.