Milan: resiste il nome di Hojbjerg, ma servono cessioni a centrocampo

Come detto da Ruben Amorim dopo il Chelsea il Milan a tournée conclusa sta lavorando alle diverse e necessarie uscite per poi rinforzarsi.

Milan: i centrocampisti in uscita

Una zona di campo in cui i rossoneri potrebbero fare a breve diverse cessioni è il centrocampo. Youssouf Fofana è sul mercato e vale circa 20-25 milioni di euro, Samuele Ricci piace a diverse squadre e potrebbe portare 20 milioni, occhio anche alla situazione Yunus Musah.

A questi nomi si aggiunge anche Ruben Loftus-Cheek, che viene contato più come trequartista ma che comunque con la sua partenza libererebbe uno slot.

Per la mediana resiste Hojbjerg

In caso almeno un paio di questi nomi dovessero lasciare i rossoneri potrebbero decidere di fare un investimento in mediana e un nome ancora valutato, secondo Tuttosport, è Pierre-Emile Hojbjerg, in uscita dall’Olympique Marsiglia.

Sul dandese però ci sono anche squadre estere, per cui per prenderlo servirà accelerare, ma prima come sempre sarà necessario cedere.

Marsiglia: Pierre-Emile Hojbjerg (Photo Credit: Sylvain Thomas / FEP / Icon Sport / Sipa USA via IPA Agency)
Marsiglia: Pierre-Emile Hojbjerg (Photo Credit: Sylvain Thomas / FEP / Icon Sport / Sipa USA via IPA Agency)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Verso RB Salisburgo-Milan: la designazione arbitrale del match di Europa League

Si torna in Europa per cambiare rotta. Dopo il...

Ibrahimovic, è finita l’avventura da dirigente? È fuori dal mondo Milan, ma resta in RedBird

Ricordate l'evento dell'estate 2024 a Milanello con Zlatan Ibrahimovic...

Saelemaekers oggi si opera alla caviglia ad Amsterdam: rientrerà nel 2027

Il giorno dell'operazione. Come riporta la Gazzetta dello Sport,...