Milan, il rendimento in casa e in trasferta in campionato: ecco dove migliorare

All’orizzonte c’è la 29ª giornata di Serie A, ma è importante fermarsi e vedere quale sia il rendimento del Milan in casa e in trasferta fino a questo momento in stagione. Il club rossonero ha giocato 28 gare, divise equamente tra San Siro e non.

Il ruolino di marcia al Meazza è peggiore rispetto a quello lontano dalle mura amiche, ma porta i rossoneri al 3° posto: 14 partite giocate, 8 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitta. Una media di 1,93 punti a match con 22 gol fatti e 12 subiti. Quello lontano da San Siro è il migliore di tutto il campionato: 14 partite giocate, 10 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta. Una media di 2,36 punti a match con 32 gol fatti e 17 subiti. Empoli, Bologna, Genoa, Fiorentina e Atalanta in casa, Cagliari, Torino, Lazio, Hellas Verona e Sassuolo in trasferta: questi gli impegni rimanenti.

Napoli-Milan: Sandro Tonali, Rafael Leao e Piotr Zielinski (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Napoli-Milan: Sandro Tonali, Rafael Leao e Piotr Zielinski (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Donadoni: «Il precampionato non è un campanello d’allarme, può starci di perdere male a luglio. Maignan e Rabiot…»

Roberto Donadoni ha rilasciato un'intervista ai microfoni della Gazzetta...

Milanello, oggi la ripresa degli allenamenti: Amorim ritrova Pulisic, Gimenez e Gila

Dopo i tre giorni di riposo concessi al rientro...

Maignan-Arabia, cosa c’è di vero? Le ultime. Cissè-Torino, s’inserisce anche il Sassuolo

Nella serata di ieri vi abbiamo riportato l'indiscrezione della...

Como, il ds Ludi: «Milan e Juventus si sono mosse con forza. Liberali rappresenta…»

Il direttore sportivo del Como Carlarberto Ludi ha rilasciato...