Di Marzio: Reijnders e la nuova offerta del Milan, l’AZ si prende 24 ore. Le ultime su Isaksen e De Ketelaere

Giorni caldi, ore caldissime. Il mercato del Milan si muove in entrata e in uscita, a partire da Tijjani Reijnders. Secondo quanto raccontato da Gianluca Di Marzio, il Milan ha presentato un’offerta da 19 milioni più 4 di bonus e l’AZ Alkmaar si sarebbe preso 24 ore di tempo per decidere se accettare la proposta.

Passando all’attacco, oggi ci sarebbero stati nuovi contatti tra il club di via Aldo Rossi e il Midtjylland per Gustav Isaksen, esterno destro. Il Milan punta ancora su Samuel Chukwueze del Villarreal, ma mantiene i contatti con i danesi. Una situazione che influenza anche il futuro di Charles De Ketelaere: il suo futuro è in bilico e ci sono state delle manifestazioni di interesse da Premier League e Bundesliga. Passando al centravanti, l’ipotesi Mehdi Taremi resta viva, ma il costo è alto (25 milioni di euro) e c’è il problema extracomunitari (resta solo un posto). Infine le uscite: Bologna e Nizza sono in lizza per Fode Ballo-Toure.

Tijjani Reijnders - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Tijjani Reijnders – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

MP – Le ultime da Milanello tra rientri e infortuni. Estupinan…

Sosta ormai archiviata per il Milan che oggi è...

Tomori può tornare utile nel rush di metà ottobre? Sassuolo ora diventa un bivio

Come analizza il Quotidiano Sportivo, Fikayo Tomori vive una...

Borini si ritira dal calcio giocato: il post social in cui ringrazia anche il Milan

L'ex rossonero Fabio Borini ha deciso di ritirarsi dal...