Il Milan presenta Red&Black Friday: le vetrine della Rinascente si tingono di rossonero

Il Milan nei prossimi giorni sarà presente nelle vetrine della Rinascente in un periodo in cui gli acquisti natalizi la faranno da padrone. Per il brand si apre un’iniziativa chiamata Red&Black Friday per celebrare l’avvenimento che negli Stati Uniti si festeggia prima del Thanksgiving Day. L’evento finirà il 28 novembre. 

Per quanto riguarda il Milan attuale la collaborazione con PUMA sta creando collezioni imperdibili per gli amanti del fashion e del calcio: l’ultima, in ordine di tempo, il ritorno alla moda dei Paninari per celebrare gli anni ’90.

Non solo commercio, però. Il Milan, oltre a offrire sconti ai propri tifosi, punta ad offrire una visita alla memorabilia del club italiano più riconosciuto al mondo. Una vetrina dell’iconico store milanese proporrà alcune chicche dei 120 anni di storia di Milan, dai palloni di cuoio alle riviste “Forza Milan!“.

 

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress