Il post del Milan: “Oggi era la giornata contro il razzismo, ma abbiamo ancora molta strada da fare”

Il post partita di Cagliari-Milan è stato macchiato dall’increscioso episodio di razzismo che ha visto coinvolti Maignan e Tomori, insultati pesantemente dalla curva del Cagliari. Pochi minuti fa, il club rossonero ha pubblicato un messaggio su Twitter per dire la sua sull’accaduto.

Questo il post: “Oggi era la giornata contro il razzismo, ma abbiamo ancora molta strada da fare e dobbiamo farlo tutti insieme: #WeRespAct“.

Milan: Mike Maignan e Fikayo Tomori (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress