Un nuovo giovane per Milan Futuro? Il club rossonero sta pensando a Emanuele Rao della SPAL come innesto per la seconda squadra che nella prossima stagione giocherà in Serie D. Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, sarebbe una delle società più interessate in Italia.
Sull’ala sinistra classe 2006 ci sarebbe la concorrenza anche della Premier League, in particolare dell’Arsenal. Ricordiamo che il 19enne ha giocato 38 partite in Serie C nell’ultima annata con 5 gol e 2 assist all’attivo. La squadra di Ferrara non si è iscritta al prossimo campionato di Serie C, sancendo l’addio al calcio professionistico.
Il #Milan è ancora tra i club più interessati al talento ‘06 Emanuele #Rao. Sul giocatore anche club di #Premier https://t.co/IfvDIE1qu9
— Gianluigi Longari (@Glongari) June 19, 2025

