CorSport: Milan infastidito dalle dichiarazioni fuori luogo di Raiola

Fuori luogo e fuori tempo: il Milan non ha apprezzato le dichiarazioni rilasciate da Mino Raiola ai microfoni del Corriere dello Sport nella giornata di ieri. Lo stesso quotidiano romano riporta oggi la reazione avuta dal club rossonero, infastidito da accuse gratuite del noto procuratore.

La società di via Aldo Rossi crede di aver fatto il massimo per cercare di trattenere un suo patrimonio come lo era Gianluigi Donnarumma, tuttavia la scelta di non accettare le proposte rossonere è stata del giocatore e dell’agente, sui quali ricade quindi la responsabilità.

Raiola
Mino Raiola – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, contro l’Udinese la seconda peggiore sconfitta con Allegri in panchina

Il Milan crolla in casa contro l'Udinese, subendo un...

Lewandowski, tante le proposte sul tavolo: ci sono le big di Serie A, il calcio americano e il rinnovo con il Barcellona

La recente suggestione Robert Lewandowski suggerita dai quotidiani sportivi...

Allegri a Sky: «Digiuno da gol? Difficile dare spiegazioni nel calcio. Non sono preoccupato, ma dispiaciuto…»

Massimiliano Allegri ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky...