Intervenuto durante la trasmissione Sport Report su Orange Sport, Florin Raducioiu, ex giocatore del Milan tra le tante, ha parlato del suo periodo in Italia. Il rumeno si è focalizzato sulle dichiarazioni di Baggio sulla morte di Vialli in cui ha detto in sostanza: “Prendevamo tanti farmaci, diteci se erano pericolosi“. L’ex Milan, Brescia e Verona ha voluto esprimere i suoi dubbi sulle medicine che i medici, prendendo in considerazione le squadre italiane in cui ha giocato, iniettavano ai calciatori. Anche secondo lui, questo è uno dei motivi della scomparsa prematura di Gianluca Vialli. Di seguito, le parole di Raducioiu:
“Facevo flebo con un liquido rosa. Lo ammetto, ho preso anche delle medicine. Ora chiamerò il medico che ci seguiva a Brescia per capire di più, per sapere che medicine ho preso a Milano, Brescia e Verona. Non sapevamo che cosa stavamo prendendo. Ci è sempre stato detto che si trattava di vitamine, di glucosio. Per tutto il tempo facevamo flebo con questo liquido rosa, alla vigilia delle partite. Lo ricordo perfettamente“.
Conclude Radicioiu: “A Milano prendevamo altre pillole. L’ho detto prima e dopo la morte di Gianluca Vialli, c’era anche Gică Popescu. Dobbiamo chiederci perché si verificano queste morti premature“.