Massimiliano Allegri sta recuperando piano piano le pedine che sono state indisponibili nelle ultime settimane e non gli hanno permesso grandi turnazioni. Il Milan ha ritrovato Pervis Estupinan e Ruben Loftus-Cheek contro Atalanta e Roma, mentre contro il Parma riavrà Christian Pulisic.
Come stanno Rabiot e Jashari
Anche Ardon Jashari è tornato in panchina contro la Roma e contro il Parma farà lo stesso. Potrebbe trovare spazio a gara in corso per ritrovare minuti, prima di una sosta che gli garantirà la possibilità di riprendere la migliore condizione e candidarsi per una maglia da titolare nel derby.
Una maglia a cui Adrien Rabiot puntava già a Parma, ma a cui dovrà fare a meno. Il centrocampista francese non sarà a disposizione nella trasferta emiliana e resterà a Milanello durante la pausa. Anche per lui, l’obiettivo è il derby del 23 novembre.
E Gimenez…
Discorso diverso per Santiago Gimenez che non è detto possa essere a disposizione contro l’Inter. A scriverlo è la Gazzetta dello Sport odierna. Il problema alla caviglia verrà seguito con attenzione, senza accelerare i tempi. Al momento non ci sono previsioni per il rientro.


