Christian Pulisic non poteva sperare in un esordio migliore. Il calciatore americano, ieri sera, ha realizzato una fantastica rete nel primo match di Serie A contro il Bologna. L’ex calciatore del Chelsea è stato autore di una pregevole partita ed ha riscaldato il cuore ai tifosi del Milan.
Chi ben inizia… Ma attenzione all’imprevedibilità della vita
Iniziare bene la stagione calcistica porta, senza ombra di dubbio, buon umore e consapevolezza dei propri mezzi. Il classe ’98 vuole ritrovare il sorriso dopo la scorsa, tetra, stagione passata in terra inglese.
Bisogna essere onesti, non bisogna mettere pressioni sulle spalle del numero 11 del Diavolo, spesso le cose belle non continuano e muoiono all’istante. Christian vuole essere un’eccezione in questo mondo e vuole dimostrare, a tutti, di essere una mosca bianca, incantando il palcoscenico europeo con le proprie qualità.

Il cronometro di Pulisic registra il numero 21
Sono 21 i minuti che sono serviti al giocatore del Milan per far saltare di gioia i propri tifosi, 1.260 secondi, dal fischio d’inizio, per poter riassaporare la gioia del gol che mancava dall’8 ottobre (vittoria per 3 a 0 del Chelsea ai danni del Wolverhampton).
L’ex calciatore del Borussia Dortmund deve ringraziare anche Olivier Giroud (compagni già ai tempi dei Blues) per avergli fornito una palla fantastica, mandando a vuoto i difensori avversari. Per essere dei grandi giocatori, bisogna avere dei grandi compagni: solo con la giusta sinergia si può volare e sognare di agguantare importanti traguardi.
