MP GRAPHIC – Proposto al Milan Kalajdzic, attaccante dello Stoccarda

Nella giornata di ieri, gli agenti di Sasa Kalajdzic hanno fatto visita a Casa Milan per un incontro esplorativo con i dirigenti rossoneri. L’attaccante austriaco classe ’97 è ora impegnato all’Europeo con la sua Austria, uscita vincitrice dal primo match disputato, 3-1 contro la Macedonia del Nord.

Il centravanti in forza allo Stoccarda ha realizzato 16 gol e fornito 6 assist in 33 presenze in Bundesliga durante questa stagione. La sua stazza (2 metri) favorisce quella che è la sua specialità, ovvero il colpo di testa. Maldini e Massara rifletteranno sulla possibilità di imbastire un’operazione.

Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

UFFICIALE – Milan Femminile, arriva la risoluzione con Valentina Donolato: il comunicato

Il Milan Femminile continua le proprie operazioni in entrata...

Rafael Leao, acquirenti avvisati: il 10 del Milan non sarà ceduto per meno di 60 milioni di euro

Il Milan si è deciso: bisogna chiarire immediatamente con...

Bondo, il Milan ha fissato il prezzo per la cessione: per 8 milioni saluterà a titolo definitivo

Come riportato in precedenza sul nostro sito, l'entourage di...

MP MONDIALI 2026 – Milan, un talento al giorno: Hadj Moussa è il supersub dell’Algeria

Serviva la giocata scacciapensieri per finire in tendenza su...