Il Milan Primavera dopo due sconfitte consecutive è tornato al successo. Contro il Genoa i rossoneri hanno vinto 2-1 grazie alle reti di Perera e Domnitei e salgono a 34 punti in classifica.
Genoa-Milan Primavera: il primo tempo
Nei primi 30 minuti del match non succede quasi nulla: solo il Genoa ha una buona opportunità sugli sviluppi di corner. La partita cambia al 31′: il genoano Carbone protesta tantissimo per una decisione arbitrale e viene espulso.
Il Diavolo ne approfitta e dopo qualche minuto per capire il nuovo assetto avversario inizia a premere fino al gol del vantaggio: al 45′ Perera viene servito da Mancioppi e col mancino non sbaglia.
Il secondo tempo
Nella ripresa i rossoneri partono con l’idea di gestire il vantaggio e l’uomo in più, mentre il Genoa prova timidamente a farsi vedere. Al 69′ però il Milan Primavera sembra chiudere la partita con Domnitei, che con un destro forte e preciso da fuori area trova il raddoppio. Il Genoa al 93′ la riapre con un colpo di testa di Galvano, ma non arriva il pareggio.
Con questi 3 punti i rossoneri salgono a 34 punti in classifica, raggiungono proprio il Genoa e sono ora a -3 dal sesto posto che vale l’accesso ai playoff.


