Milan Primavera, Rossi: “Cerco di ripagare sempre il mister. La Youth League ci permette di alzare l’asticella”

Author

Categories

Share

L’attaccante del Milan Primavera, Leonardo Rossi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV. Le sue parole sulla stagione, sulla propria crescita ed il rapporto con la squadra:

Lavoro durante la sosta: “Il lavoro svolto durante queste due settimane di sosta penso sia stato molto intenso e specifico, per arrivare pronti alla partita contro il Napoli. Abbiamo disputato buone prestazioni e buone trame di gioco, quello che c’è mancato sono fantasia ed un po’ di cattiveria negli ultimi venti metri, e sicuramente un pizzico di fortuna, che nel calcio serve sempre”.

Sulla squadra: “Mi trovo molto a mio agio nel gruppo, perché mi hanno accolto molto bene. C’è un grade feeling dentro lo spogliatoio, che ci porta poi ad essere uniti dentro il campo”.

Sul mister: “Con il mister ho un ottimo rapporto e sono molto contento dello spazio che mi sta concedendo. Io cerco di ripagarlo sempre, dando il massimo”.

La sfida contro il Napoli: “Il Napoli è una buona squadra, organizzata e soprattutto molto grintosa. La chiave del match sarà alzare il ritmo, giocando il nostro calcio propositivo”.

Sulla Youth League: “Ci permette di confrontarci con livelli calcistici superiori e di alzare ogni volta l’asticella. Sono contento di poter disputare questa competizione”.

Author

Share