Il Milan Primavera ha pareggiato 3-3 l’importantissima sfida contro il Torino e si qualifica quindi ai playoff. Primo tempo in cui i rossoneri partono con qualche difficoltà con i granata che dovendo vincere pressano molto. Dopo la mezz’ora però i ragazzi di Abate riescono ad uscire e hanno qualche buona occasione che però non riescono a sfruttare a pieno.
Secondo tempo che parte invece benissimo per il Milan Primavera: dopo 2 minuti vantaggio grazie a Sia, che ruba il pallone ad un difensore e segna. Al 56′ arriva poi il raddoppio di Nsiala, che insacca un assist di Simic. I rossoneri trovano poi il terzo al 58′ con Bonomi in contropiede, ma prendono il gol dell’1-3 con Gabellini al 62′. Dopo una grande occasione per i ragazzi di Abate, il Torino trova il 2-3 al minuto 85 con Dell’Aquila. Ultimi minuti in apnea per i rossoneri, che prendono anche il terzo gol al minuto 95 con Dellavalle su rigore.
Con questo pareggio i rossoneri restano al sesto posto in classifica si qualificano alla fase playoff, dove nel primo turno incontreranno la Lazio arrivata terza, mentre nell’eventuale semifinale ci sarà la Roma.