Il Trofeo Memorial Cairo è stata l’occasione per vedere i giovani talenti del Milan che pur avendo perso contro il Torino ai calci di rigore, hanno messo in campo una buona prestazione.
Quanto mostrato dal Milan non è l’unica nota positiva. Difatti, il match contro il Torino ha visto anche il rientro di Vincenzo Perrucci che esattamente un anno fa era stato costretto ad lungo stop forzato a causa della rottura congiunta di crociato e menischi.
Il giovane rossonero ha deciso di condividere sui suoi canali social la gioia per questo ritorno sul campo ed altra nota positiva per Ignazio Abate, il trequartista sembra aver completamente recuperato una condizione fisica ottimale e la sua prestazione contro i granata lo dimostra.
“Il 13 agosto 2022 mi sono rotto il crociato e due menischi. Mi hanno operato al ginocchio, tutto da ricostruire. Non riuscivo a realizzare la gravità dell infortunio. Non volevo credere fosse vero. Ho sofferto tanto dal primo giorno fino all’ultimo. L’operazione, la riabilitazione. L’attesa per tornare in campo. Ho nascosto tutto, provando a tenere sempre il sorriso. Per dieci mesi ho aspettato di poter tornare a toccare il pallone, a fare quello che amo. La squadra, le partite. Ho aspettato quel giorno con tutto il cuore. E finalmente quel momento è arrivato. Sono felicissimo del mio rientro, e sopratutto sono pronto a morire per questi colori. Forza Milan“.
Di seguito il post Instagram:
Visualizza questo post su Instagram