Alexandru Șiman, esterno del Milan Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni pubblicate sui canali del club rossonero. Dal rapporto col mister al gruppo di lavoro, senza dimenticare l’istruzione e l’Università.
“Questo è il mio primo anno in Primavera. È un gruppo forte, unito, e ci stiamo divertendo in campo: anche se è un gruppo molto giovane stiamo facendo bene. Per il mister (Guidi, ndr) è sempre importante avere l’atteggiamento giusto, lui ci dice quello. Avere la personalità con e senza palla, ad esempio io devo puntare l’uomo essendo esterno. Uno dei momenti più belli è stato il gol contro il Sassuolo, è una squadra molto forte, ha vinto lo scudetto l’anno scorso: io proverà a fare gol ancora e aiutare la squadra per vincere le partite. Mi sono iscritto all’Università: farò parte della Bocconi e studierò Economics and Management, mi piace molto”.
💬 Alexandru Șiman 💬
L’attaccante del #MilanPrimavera ai nostri microfoni: guarda l’intervista! pic.twitter.com/B2VkB5fHYT— AC Milan Youth Sector (@acmilanyouth) February 13, 2025