L’attaccante della Primavera rossonera Bob Omoregbe ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV. Ecco le parole del classe 2003, arrivato nella sessione invernale di calciomercato dal Borgosesia.
“La chiamata del Milan è stata molto importante per la mia carriera. Ero molto felice, c’erano anche altre squadre. Mi piaceva molto la squadra“.
Sull’accoglienza: “Mi piace molto l’ambiente, Milanello tantissimo. I ragazzi mi hanno accolto molto bene, mi piace la squadra e tutto di questo ambiente“.
Su mister Giunti: “Mi sta chiedendo di andare sempre forte in partita, sia quando entro che quando parto titolare. Credo che l’impatto che mi dà mi aiuta tanto moralmente e fisicamente“.
Sui miglioramenti da fare: “Per me i numeri che ho fatto non sono abbastanza, posso migliorare ancora molto. Mi manca ancora la tecnica“.
Sulla sconfitta contro la Roma: “Roma è stato un campo molto difficile, una partita molto importante per noi anche per la classifica. Peccato che non abbiamo preso qualche punto, potevamo anche vincerla. Il campo alla fine ha detto che dovevano vincere loro, sinceramente potevamo portare qualcosa a casa“.
Sull’obiettivo: “Il nostro obiettivo è arrivare ai playoff e andare avanti nel nostro percorso“.
Sulla sfida contro l’Atalanta: “È una partita molto importante per noi che dobbiamo per forza vincere. Dobbiamo essere umili, forti in campo e uniti, avere molto grinta su ogni pallone per portarla a casa“.