lunedì, Giugno 27, 2022

Milan Primavera, domenica l’ultima sfida di campionato contro il Genoa: sarà decisiva

Author

Categories

Share

Dal sogno playoff all’incubo playout: in poche settimane è cambiato l’obiettivo del Milan Primavera che prima si guardava sopra e ora deve stare attento a chi c’è sotto in classifica. Un momento negativo quello dei giovani rossoneri che è culminato con l’esonero di Giunti e la promozione dall’U18 di mister Terni.

Le prime due gare della nuova guida tecnica hanno portato un punto complessivo, a causa della sconfitta contro l’Empoli e del pareggio raggiunto in extremis nel derby contro l’Inter. Questo weekend è in programma l’ultimo turno del campionato Primavera 1 e il Milan attualmente occupa la 14ª posizione con 40 punti, l’ultima prima della zona playout, a pari merito con il Napoli. Il destino ha voluto che domenica alle ore 12 al Vismara arriverà proprio il Genoa che siede al 15° posto, a -2. Basterà un pareggio per scongiurare la sfida finale contro il Lecce fermo a 37 punti.

no scontro diretto decisivo prima di un possibile nuovo scossone in estate, nella speranza di militare ancora nel campionato. Appuntamento a domenica.

Milan Primavera
Milan Primavera – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share