Il difensore del Milan Primavera Matteo Dutu è intervenuto ai microfoni di Milan TV per parlare del suo rientro in campo e della carica in vista del derby di sabato contro l’Inter. Le parole:
Il rientro dopo l’infortunio: “Adesso mi sento bene, sto recuperando insieme allo staff e ai fisioterapisti che mi stanno aiutando a fare il recupero sia in campo che fuori, ieri sono rientrato con la squadra: spero di rientrare questa settimana”.
Il percorso della squadra: “Sicuramente la sconfitta di domenica scorsa brucia ma che ci fa riflettere, se reagiamo bene piò essere d’aiuto. Questo gruppo sta lavorando bene, è un incidente di percorso ma abbiamo dimostrato che stiamo lavorando bene. L’importante è sempre lavorare l’uno per l’altro. Stiamo creando un bel legame con mister, staff, preparatori atletici, magazzinieri e tutto. Questo può essere un punto di forza”.
L’importanza del derby: “Il derby è una partita importantissima, anche per la classifica: ci può portare nelle zone alte, quindi dobbiamo lavorare insieme in settimana. Il gol? un emozione che poche volte si può descrivere, soprattutto per noi che facciamo questo lavoro: è un gioco, che ci porta emozioni indescrivibili. Fare gol al derby, il primo con questa maglia, è stato bellissimo”.

