Milan, possesso e tattica a Milanello: il report completo dell’allenamento

Squadra a Milanello questa mattina per il penultimo allenamento prima del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan impegnato a San Siro – sabato 27 agosto alle ore 20.45 – con il Bologna.

REPORT
Gruppo subito in campo, sul ribassato, per iniziare con un’attivazione muscolare tecnica effettuata con l’ausilio delle sagome e dei pali, a seguire alcuni torelli a tema per completare la parte dedicata al riscaldamento. L’allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni sul possesso mentre i portieri hanno svolto lavoro specifico con i preparatori. A seguire, Mister Pioli ha diretto la fase tattica della sessione odierna che si è chiusa con la consueta partitella su campo ridotto.

VENERDÌ 26 AGOSTO
Il programma di domani prevede un allenamento al mattino, mentre alle ore 14.00 è prevista la conferenza stampa di Mister Pioli.

acmilan.com

Milan: Stefano Pioli a Milanello - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan: Stefano Pioli a Milanello – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Mondiale, la Spagna è campione: battuta ai supplementari l’Argentina. Decisivo Ferran Torres

Il Mondiale 2026 habla espanol. La Spagna ha conquistato...

Pato: «Spero che Amorim sia l’uomo giusto per il Milan. C’è tanto lavoro da fare»

C’è anche Alexandre Pato tra gli ex giocatori presente...

Idee chiare per Amorim: ha ribadito alla società la sua richiesta sul mercato

Goncalo Ramos e Gila sono stati i primi due...

FOTOGALLERY – Le immagini del test in famiglia con Milan Futuro a Milanello

Nella mattinata odierna il Milan ha svolto il primo...