Milan, la posizione di Rebic sempre più in bilico. Ecco i piani della dirigenza sul croato

Con Maldini e Massara prossimi al rinnovo, inizia a delinearsi per bene quello che sarà il mercato del Milan sia per quanto riguarda le entrate ma anche per le uscite, che finanzieranno chissà altri colpi importanti per la prossima stagione.

Uno di questi giocatori potrebbe essere Ante Rebic, protagonista di una stagione al di sotto delle aspettative, complice l’infortunio e l’esplosione definitiva di Rafael Leao. Il croato, dunque, è sceso nelle gerarchie di Pioli e potrebbe diventare un oggetto sacrificabile per la dirigenza, sottolinea il Corriere dello Sport.

Con l’arrivo di Origi, che oltre a ricoprire il ruolo di prima punta si può adottare da esterno sinistro (ruolo dell’ex Eintracht), gli spazi per Rebic potrebbero ridursi ancora di più soprattutto se dovesse arrivare un’altra punta centrale a coprire quello che attualmente è lo slot occupato dall’infortunato Zlatan Ibrahimovic. Si attendono sviluppi.

Divock Origi - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Divock Origi – MilanPress, robe dell’altro diavolo

 

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...