Una squadra in missione, un popolo a supporto. Milan-Pisa farà segnare un altro sold out a San Siro, il quarto da inizio stagione in Serie A. Dopo gli oltre 75mila di Milan-Cremonese, i quasi 74mila di Milan-Napoli e gli oltre 71mila di Milan-Fiorentina, sono attesi oltre 70mila spettatori anche per il match di questa sera.
Il ritorno della Curva Sud: nuova linfa per il tifo
Dalla gara contro il Napoli è tornato anche il tifo organizzato al Meazza con la voce, mentre da quella contro la Fiorentina sono tornati anche bandiere e striscioni. Bentornata normalità, direbbe qualcuno. Il rumore di un intero stadio porta davvero un dodicesimo uomo in campo, scrive la Gazzetta dello Sport odierna.
Nessuno come il Milan in Serie A
Milan-Pisa, come detto, sarà l’ennesimo sold out stagionale. Come fa notare la Rosea, nessuno ha portato più tifosi del Diavolo nelle partite casalinghe in campionato: la media è di 72.458 spettatori. Dietro ai rossoneri c’è l’Inter con una media di poco superiore ai 70mila, seguita dalla Roma con oltre 63mila e dal Napoli con oltre 50mila. A chiudere la top 5 ci pensa la Lazio con poco meno di 47mila spettatori di media.


