Pioli a Sky: “Siamo una squadra vera, vinciamo nonostante le assenze. Giusto festeggiare con loro, su Ibra…”

Author

Categories

Share

Il Milan nonostante le assenze di Ibrahimovic e Kjaer su tutti continua la sua marcia in campionato battendo per 2-1 la Sampdoria. I rossoneri mantengono 5 punti sulla seconda e ormai non posso più essere considerati una semplice sorpresa. Stefano Pioli ha commentato così la vittoria ai microfoni di Sky Sport:

Sulla squadra:Ho detto ai ragazzi che siamo una squadra vera, sfuttiamo anche le situazioni pù delicate e facciamo bene nonostante le assenze di Ibra Kjaer e Bennacer. C’è un gruppo coeso, gli ho fatto i complimenti”

Sulla corsa sul gol di Castillejo e il momento: “Per fortuna corrono più di me, pensavo fosse chiusa la partita ma sbagliavo, ma è giusto esultare per i sacrifici che facciamo. Le partite post EL sono quelle più difficili. Giusto festeggiare con i ragazzi. Avevamo una squadra giovanissima in campo. Non ci siamo mai abbattuti nei momenti brutti e adesso dobbiamo essere consapevoli della nostra forza

Quando torna Ibra:Tutti sappiamo la sua importanza, speriamo torni presto. Sappiamo che tutti ci hanno messo del loro per crescere. Abbiamo giocatori di qualità per questo vinciamo le partite anche con le assenze”

Sulla gara: “Su azione difendiamo molto bene, sui piazzati paghiamo mancanza di cm. Ma creiamo molto e gestiamo bene la palla anche se dovevamo farlo meglio nel secondo tempo, bisogna saper gestire i ritmi”

Avete ricordato il City: “Noi cerchiamo di prendere posizioni per mettere in difficoltà gli avversari. Ogni gara ha le sue difficoltà e dobbiamo sfruttare tutte le occasioni”

Sulla classifica:La squadra da temere è l’Inter insieme alla Juvee e al Napoli sono le squadre più forti. La Juve è la favorita per la rosa, così come l’inter con gli ultimi acquisti”

Sul mercato di gennaio: “Ho un rapporto con il club molto bello e ci confrontiamo quotidianamente ma penso ai giocatori che ho. La scoietà penserà al mercato. Abbiamo ancora molte partite davanti ancora, non posso pensare al mercato”

Milan: Stefano Pioli - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Stefano Pioli – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share