È anche la stagione dei riscatti in casa rossonera: Leao, Romagnoli e Tonali cercano di migliorare quella che è stata una stagione per certi versi molto complicata, come riporta Gazzetta.it. In primis per il capitano con la numero 13 sulle spalle, il quale ha già lanciato segnali molto positivi nelle prime uscite, soprattutto a Nizza contro i rossoneri di Francia. La lotta a 3 per due posti con Kjaer e Tomori sarà dura, ma l’inizio fa ben sperare.
Il centrocampista ex Brescia è reduce da un’annata sottotono e, dopo le vicissitudini estive per la sua permanenza al Milan, ora dovrà sfruttare le occasioni che avrà, perché ne avrà parecchie visto che sia Kessie che Bennacer saranno impegnati in Coppa d’Africa a gennaio e il secondo è attualmente positivo alla Covid-19.
Infine Rafael Leao, il quale sembra essere stato tolto ufficialmente dal mercato. La classe cristallina è nota a tutti, ma dev’essere accompagnata dalla testa e, spesso, il portoghese manca sotto quel punto di vista. In Costa Azzurra, ad esempio, non è parso il miglior Leao e nemmeno quello appariscente delle prime due uscite. Sulla sinistra il Milan punta su di lui e su Rebic, sarà capace di ripagare la fiducia della società?