Pioli su Twitch: “Contro la Samp dovremo essere bravi quando avremo la palla. Leao e Tonali sono migliorati”

Author

Categories

Share

Stefano Pioli è intervenuto pochi minuti prima della conferenza stampa pre Sampdoria-Milan sul canale ufficiale Twitch del club rossonero. Ecco le sue parole in risposta alle domande dei tifosi.

Ci sono giocatori che stanno crescendo tanto, sono contento dei nuovi arrivi. Cominciamo a pensare alla Sampdoria, ma sono sicuro che sarà una stagione importante“.

Sulla gara di domani: “Credo che dovremo essere bravi soprattutto quando avremo la palla, fare le scelte giuste e non perdere palloni facili, perché la Sampdoria è pericolosa in transizione“.

Sulle alternative nei moduli: “L’estate c’è servita per provare altre soluzioni, ma anche l’anno scorso in qualche situazione abbiamo giocato con due attaccanti. In questa stagione sarà molto importante avere alternative, vedremo di partita in partita a seconda anche delle caratteristiche degli avversari“.

Su Leao e Tonali: “Sia io che il club abbiamo grande fiducia nelle loro qualità. Devo dire che li abbiamo trovato molto migliorati. Mi aspetto molto da loro e sono sicuro che daranno un grande apporto alla squadra“.

Un appello ai tifosi: “Dobbiamo stare insieme e uniti. Dovremo passare insieme eventuali delusioni, perché sono sicuro che le soddisfazioni saranno molte“.

Milan: Stefano Pioli - Milanpress, robe dell'altro diavoloMilan: Stefano Pioli - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Stefano Pioli – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share