Milan, comincia oggi il piano scudetto: Pioli al lavoro per difendere il tricolore

Come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri, il Milan ha cominciato ufficialmente il ritiro a Dubai per preparare la seconda fetta di stagione che comincerà i primi giorni di gennaio, con il match contro la Salernitana.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha riportato quello che sarà, in questi giorni, il piano di Stefano Pioli per far tornare il suo Milan protagonista sul palcoscenico. Sono trenta i convocati del tecnico emiliano, tra cui volti importanti che per lunghi tratti sono mancati nel corso di questa prima fetta di stagione, tra cui Maignan, Calabria e Zlatan Ibrahimovic.

Comincia oggi, allora il piano di Stefano Pioli per riprendere il Napoli di Spalletti, e conseguentemente, la vetta della classifica. Dieci giorni per mettersi al lavoro lontano dagli occhi di tutti, lontano dal calcio di tutti i giorni.

Ibrahimovic
Ibrahimovic Scudetto Milan

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Inchiesta sul legame tra Milan e Lille, Elliott risponde: «Nessuna di queste accuse ha fondamento»

"Rivelazioni sui legami più oscuri di quanto sembri tra...

Bartesaghi e Moreira: così Amorim rifà il Milan dopo gli infortuni

La lunga sosta per le nazionali di settembre e...

MP REVIEW – Cisse: la scommessa di Amorim che sta pagando. Dopo la sosta il salto decisivo?

Una lunga, lunghissima sosta per le Nazionali ferma il Milan e tutti gli...