Milan, piace Isaksen del Midtjylland

Categories

Nonostante il mercato sia appena terminato, il Milan continua a cercare nuovi talenti per migliorare la rosa anche per il futuro. Un nome molto apprezzato dai dirigenti è, secondo Gianluca Di Marzio, Gustav Isaksen del Midtjylland, seguito ieri sera, in cui si è reso autore di una grande prestazione contro la Lazio con un gol segnato e due rigori conquistati, dagli osservatori rossoneri in tribuna.

Su di lui, forte anche la Fiorentina, presente come il Milan sulle tribune in Danimarca. Il costo è già molto alto, dato che in estate i danesi, come detto dal loro presidente, hanno rifiutato un’offerta dalla Premier di ben 15 milioni, ritenuti insufficienti per il classe 2001.

Al termine del match, Isaksen ha parlato dell’Italia come possibile destinazione futura, queste le sue parole: “Cosa mi piace dell’Italia? Con le nostre giovanili in passato ho giocato a tre tornei da voi. Amo questo paese, il vostro clima e soprattutto la cucina. In particolare i ravioli. E poi mi sembra un campionato adatto proprio a me. Se potessi scegliere non avrei dubbi”.

Milan: Maldini e Massara (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Paolo Maldini, Frederic Massara (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Autore

condividi