Tuttosport, Milan: per la porta spunta Perin della Juventus come profilo low cost. Tanti i nomi in lista

Sono ore decisive per il futuro di Mike Maignan e in generale per il futuro della porta del Milan. Il club rossonero è in trattativa con il Chelsea per la cessione del francese e vuole tutelarsi in caso di addio del suo estremo difensore titolare.

I nomi sulla lista di Igli Tare sono molteplici, come riportato oggi da Tuttosport: Elia Caprile del Cagliari (da riscattare dal Napoli), Mile Svilar della Roma, Vanja Milinkovic-Savic del Torino, Noah Atubolu del Friburgo e Zion Suzuki del Parma. A loro si aggiunge anche Mattia Perin della Juventus che, secondo il quotidiano torinese, potrebbe lasciare la Vecchia Signora in estate nell’opera di restyling del reparto, dopo sei stagioni a Torino.

Il portiere italiano ha di recente rinnovato il contratto fino al giugno 2027, ma potrebbe liberarsi per una cifra abbordabile. Massimiliano Allegri lo conosce bene e potrebbe indicarlo come profilo su cui puntare. Una possibile soluzione low cost da tenere in considerazione.

Juventus: Mattia Perin
Juventus: Mattia Perin
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

MP GRAPHIC – Milan, attacco spuntato: tutti i numeri delle punte in Serie A

Uno dei grossi problemi del Milan in questa stagione...

Italia: Mancini in pole per la panchina, ci sono anche Allegri e Conte in lista

Per il nuovo commissario tecnico dell'Italia bisognerà aspettare il...

Milan, ieri premiati Maignan, Tomori e Loftus-Cheek: ecco perché

Ieri la presenza a Milanello di Giorgio Furlani e...

Un Milan 3G: Gila, Goretzka e Gabriel Jesus. La lista di Allegri per l’estate

I dubbi sul suo futuro di Massimiliano Allegri permangono....