Il Milan opera sul mercato: le ultime notizie inerenti a Pavlovic ed Emerson Royal

Il Milan, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ha ormai raggiunto l’accordo con il Salisburgo per poter vestire in rossonero Strahinja Pavlovic. Il Diavolo verserà nelle casse del club austriaco 20 milioni, per poter contare nella prossima stagione su un ottimo difensore.

Il classe 2001 percepirà un milione e mezzo a stagione; Pavlovic ha già giocato a San Siro, sia contro il Milan che contro l’Inter e non vede l’ora di calpestare, di nuovo, quel rettangolo di gioco. Il calciatore granitico sarà una pedina importantissima per il nuovo Milan di Fonseca.

La dirigenza rossonera non si è fermata ad osservare solo Pavlovic, ma anche Emerson Royal. Nelle prossime giornate il Milan incontrerà i dirigenti del Tottenham nella speranza di sbloccare la trattativa.

I rossoneri con l’offerta di 15 milioni più bonus potrebbero abbracciare un terzino dotato di estrema velocità, rafforzandosi notevolmente nell’imminente stagione calcistica. Il terzino degli Spurs (soprattutto dopo l’infortunio di Florenzi) troverebbe spazio nel Diavolo e potrebbe dimostrare il proprio reale valore.

Salisburgo: Strahinja Pavlovic (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Salisburgo: Strahinja Pavlovic (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Inchiesta sul legame tra Milan e Lille, Elliott risponde: «Nessuna di queste accuse ha fondamento»

"Rivelazioni sui legami più oscuri di quanto sembri tra...

Bartesaghi e Moreira: così Amorim rifà il Milan dopo gli infortuni

La lunga sosta per le nazionali di settembre e...

MP REVIEW – Cisse: la scommessa di Amorim che sta pagando. Dopo la sosta il salto decisivo?

Una lunga, lunghissima sosta per le Nazionali ferma il Milan e tutti gli...