HomeNewsMilan, siglata una nuova partnership: ecco di chi si tratta

Milan, siglata una nuova partnership: ecco di chi si tratta

Il Milan, dopo aver da poco rinnovato l’accordo con Puma come Principal Partner e l’accordo con Off White, è lieto di annunciare una nuova partnership con Ebay, il marketplace ufficiale nel commercio globale. Di seguito si può leggere il comunicato ufficiale della società rossonera:

AC Milan e eBay sono lieti di annunciare una nuova partnership, che vede il marketplace leader nel commercio globale diventare Official Marketplace del Club rossonero.

La nuova partnership si basa su una condivisione di obiettivi e valori tra i due brand globali che vede alla base dell’intesa il concetto di passioni. Da un lato, eBay che si posiziona come il “marketplace delle passioni per la sua community, dove gli utenti, che condividono gli stessi interessi, possono trovare tutto quello cercano per soddisfare tutte le loro passioni. Dall’altro, AC Milan che regala emozioni uniche ai suoi oltre 500 milioni di tifosi in tutto il mondo ed è guidato ogni giorno dalla loro dedizione per i colori rossoneri.

Un connubio perfetto che si concretizza ulteriormente grazie all’apertura dello store AC Milan su eBay.it, in cui tutti gli appassionati del Club rossonero potranno vivere un’esperienza esclusiva acquistando prodotti originali della loro squadra del cuore.”

Maikel Oettle, Sponsorship Sales Director di AC Milan, ha commentato: “Quella che annunciamo oggi è una partnership tra due brand internazionali e prestigiosi, riconoscibili in tutto il mondo. Siamo particolarmente orgogliosi di fornire ai nostri tifosi un ulteriore touchpoint per avvicinarli ancora di più al mondo Milan attraverso la creazione di uno store AC Milan sulla piattaforma di eBay. Sbarcare ufficialmente su eBay sottolinea lo spirito innovativo del Club, sempre attento nel migliorare l’esperienza dei nostri tifosi anche nel mondo digitale”.

Alice Acciarri, General Manager di eBay Italia, ha aggiunto: “Siamo molto entusiasti di questa partnership che per noi rappresenta un’ulteriore dimostrazione della centralità della nostra community. Il connubio tra due brand globali cosi rilevanti potrà consolidare ulteriormente la relazione con i nostri utenti, con l’ambizione di alimentare i loro interessi, le loro passioni e le loro esperienze”.

Casa Milan - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Casa Milan MilanPress

Altre notizie

Juventus, contro il Milan Allegri ritrova Szczesny e Gatti dal primo minuto

Dopo l'accesso alla finale di Coppa Italia conquistato ieri contro la Lazio, la Juventus...

Theo e Maignan, rinnovo o addio? Il Milan riparte, ma ha bisogno dei suoi pilastri

Siamo quasi a fine aprile ma la stagione del Milan di fatto è terminata...

Supercoppa Italiana, Inter e Juventus qualificate: il Milan può esserci anche… da terzo in classifica

Se non è ancora matematica, manca sempre meno alla qualificazione. Il Milan, a meno...

MP – Antonio Conte è l’uomo giusto per questo Milan? Perché sì e perché no

Si apre una nuova era nella storia del Milan. Quelle che un tempo erano...

Ultim'ora

Juventus, contro il Milan Allegri ritrova Szczesny e Gatti dal primo minuto

Dopo l'accesso alla finale di Coppa Italia conquistato ieri contro la Lazio, la Juventus...

Theo e Maignan, rinnovo o addio? Il Milan riparte, ma ha bisogno dei suoi pilastri

Siamo quasi a fine aprile ma la stagione del Milan di fatto è terminata...

Supercoppa Italiana, Inter e Juventus qualificate: il Milan può esserci anche… da terzo in classifica

Se non è ancora matematica, manca sempre meno alla qualificazione. Il Milan, a meno...