La vittoria rossonera arrivata con sofferenza nei minuti finali di Milan–Parma non cancella certamente la brutta prestazione della squadra, che comunque ha portato a casa i 3 punti. Ma non finisce qui a San Siro.
Come infatti hanno riportato a DAZN, anche attraverso le immagini, c’è stata parecchia tensione nel post partita tra Conceicao e Calabria. I due hanno avuto parecchio da dirsi, arrivando anche ad alzare i toni e a venire separati dallo staff. L’allenatore rossonero è stato allontanato da Theo, che sembra ripetergli più volte: “Dopo, dopo“.
Non delle belle immagini certamente, ma che sicuramente rappresentano il clima che si respira tra San Siro e Milanello: tensione. I tre punti aiutano per la classifica, ma queste non sono scene che i tifosi rossoneri manderanno giù facilmente.


