Verso Milan-Parma, le possibili scelte di Conceicao: Fofana a riposo, torna Pulisic. In attacco…

Giorno di vigilia in quel di Milanello. Domani alle ore 12.30 a San Siro va in scena Milan-Parma, match valido per la ventiduesima giornata di Serie A. Sergio Conceicao non parlerà quest’oggi in conferenza stampa e guiderà la seduta mattutina dove farà le ultime prove di formazione.

La direzione sembra chiara: Youssouf Fofana va verso il primo turno di riposo della sua stagione. Il francese è diffidato da due mesi e la prossima gara di campionato sarà il derby: è il momento giusto per tirare il fiato. Al suo posto dovrebbe esserci il duo Musah-Bennacer insieme a Reijnders. Lo riportano sia Tuttosport che il Corriere dello Sport odierni.

In difesa Calabria dovrebbe sostituire Emerson Royal a destra anche se Jimenez scalpita, mentre al centro Tomori tornerà in coppia con Gabbia. Capitolo attacco: Pulisic torna dal 1′ dopo l’infortunio, con Chukwueze recuperato che andrà in panchina. Insieme a lui ci sarà sicuramente Leao, mentre Morata è favorito su Abraham.

MILAN (4-3-3): Maignan (c); Calabria, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Musah, Bennacer, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao.  (A disp.: Sportiello, Torriani; Jimenez, Pavlovic, Bartesaghi, Terracciano; Fofana, Zeroli; Chukwueze, Abraham, Camarda, Okafor)  All. Sergio Conceicao.

Sergio Conceição (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Sergio Conceição (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Amorim verso la conferma della difesa a 4, ma poi? Le prime indicazioni verso Sassuolo-Milan

Il Milan di Ruben Amorim riprenderà oggi a lavorare...

Endrick mette il Milan in prima fila: ora la palla passa al Real Madrid

Il grande obiettivo del Milan per il mercato di...

MP REVIEW – Camarda aspetta il suo momento con il Milan: il talento c’è, ora va gestito

È arrivato il momento di Francesco Camarda. Quello del...